Schermata del 2016-05-17 18-20-42

Interviews

Quanti anni sono che non venivo intervistato? Facciamo 2 conti…

Dovrebbero essere circa 12 anni, dopo l’ultima intervista al TG3, in cui ricordo che rimasero più colpiti per i guanti di Topolino che per quello che stavo dicendo, soprattutto perché, all’epoca, per la giornalista sarò sembrato uno straniero che parlava una lingua incomprensibile..

Ma ecco che Adriano Bellomo, il social media manager di prontopro.it, qualche settimana fa mi contatta via mail e mi fa un po’ di domande sui motori di ricerca, al quale ho risposto volentieri.

Mi ha chiesto anche una foto, e per unire l’utile all’utile gli ho mandato la foto con la t-shirt di Playing For Change, una fondazione di musicisti che raccoglie fondi per creare scuole dove servono.

Devo dire dall’intervista sono usciti fuori diversi spunti interessanti, e anche qualche idea che magari qualche volenteroso può raccogliere, potete leggerla seguendo questo link.

Due parole su prontopro.it, così capite pure perché vanno in giro a chiedere interviste ai professionisti di tutti i settori; è un progetto per raccogliere persone che hanno quelle specializzazioni difficili da trovare, e non solo rare come magari può essere la mia, ma anche professionisti di opere idrauliche, falegnami ebanisti, persone che sappiano ristrutturare la cucina di un ristorante da 100 coperti.
Avete presente quando dovete fare un sito e arriva “l’amico di un amico del vicino di casa bravo col computer” ecco, li non ci sono.

enjoy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *