pokemon-go-trucchi

Pokemon Go forse non sai che…

Quando leggo “Come avere Pikachu come primo pokemon” tra i “Trucchi di pokemon go” mi sale l’isteria.
Pokemon Go è legato a doppio nodo alla prima serie del cartone animato.

I Pokemon che puoi catturare sono solo quelli della prima serie, e se vuoi pikachu devi far accadere quello che è successo ad Ash nella prima puntata, ovvero non trovare i 3 pokemon da “newbie” e accontentarsi di un antipatico e ostile Pikachu.

Anche nei giochi l’ignoranza la fa da padrone, centinaia di post che si copiano l’uno con l’altro e nessuno di questi autori s’è mai visto una sola puntata dei Pokemon, però danno consigli “che nessuno conosce”

Ancora non leggo di usare i pokemon d’acqua contro quelli di terra o di evitare di far combattere i vermetti e gli insetti contro gli uccelli ma immagino che presto vedremo un bellissimo sito in cui vengono elencate tutte le accoppiate da evitare e quelle da fare per vincere i combattimenti!

Ma siccome non sono una carogna vi invito a rivedere la serie di 21 anni fa dei pokemon, perché alla fine Pokemon Go è basato su questa storia.

Magari alla fine riuscirete pure a catturare un pokemon leggendario perché saprete come fare e non perché avrete letto il trucco nel solito sito di trucchi per i giochi per smartphone!

La prima serie completa la trovate su Netflix.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *